Amministrazione Trasparente

SEZIONE AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Adempimenti ex art. 9 comma 2 L. n. 112/2013

PRESIDENTE FONDAZIONE MEETING DEL MARE C.R.E.A.
Giovanni Citro

DIRETTORE ARTISTICO MEETING DEL MARE FESTIVAL
Giovanni Citro

DIRETTORE ARTISTICO MEETING DEL MARE CAMP LABORATORIO CREATIVO
Massimo Magaldi

DIRETTORE ORGANIZZATIVO
Cristian Del Gaudio

ASSISTENTE ORGANIZZATIVO
Cristina Sorrentino

COORDINAMENTO E SEGRETERIA EVENTI
Gianluca D’Andrea

Umberto Di Micco

TECNICO GRAFICO
Alberto Eduardo Pepe

TECNICO ASSISTENZA FISCALE E CONTABILE DEL RENDICONTO
Carmelo Lamanna Dott.

RESPONSABILE SICUREZZA
Amedeo Di Muoio Ing.

Dichiarazione ai sensi dell’Art. 9, comma 2 e 3 del Decreto Legge 8 agosto 2013.
In ottemperanza a quanto disposto dall´Art. 9 , comma 2 e 3 del Decreto Legge 8 agosto 2013, n. 91, convertito con Legge 7 ottobre 2013 n. 112, si rende noto che:

• il Presidente della Fondazione Meeting del Mare C.R.E.A., Giovanni Citro, non percepisce alcun compenso per questo incarico;
• il Direttore Artistico Meeting del Mare Festival, Giovanni Citro, non percepisce compenso alcuno per nessuna annualità del Festival;
• il Direttore Artistico Meeting del Mare Camp – Laboratorio Creativo, Dott. Massimo Magaldi, percepisce compenso pari ad € 3.200,00 (nota n.2 del 31/08/2023);
• il Direttore Organizzativo, Sig. Del Gaudio Cristian, percepisce compenso pari a € 1.500,00 (nota n.1 del4/10/2023);
• l’Assistente Organizzativo Sig.ra Sorrentino Cristina percepisce compenso relativo a busta paga pari ad € 2.251,2;
• il Coordinatore della Segreteria, il Sig. Gianluca D’Andrea percepisce compenso relativo a busta paga pari ad € 2.251,2;
• il Dott. Di Micco Umberto percepisce un compenso pari ad € 1.000,00 (fattura n.13 del 12/06/2023) comeaddetto stampa per l’attività dell’anno 2023;
• il tecnico grafico, Dott. Pepe Alberto Eduardo, percepisce un compenso pari ad € 1.502,00 (fattura n.9/23del 14/09/2023);
• il tecnico per l’assistenza fiscale e contabile, Dott. Lamanna Carmelo, percepisce compenso pari a €1.268,80 (fattura n.19 del 11/10/2023);
• il Responsabile Sicurezza, Ing. Di Muoio Amedeo, percepisce compenso pari a € 2.102,00 (fattura n.24/Adel 5/06/2023)

Adempimenti ex art. 1 commi 125-129 L. 124/2017 come modificato dal D.L. n. 34/2019

Sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque a vantaggio economico di qualunque genere (superiori ad euro 10.000,00) ricevuti dalle pubbliche amministrazioni:

Esercizio 2022:
I. Comune di Camerota – realizzazione eventi estivi Camerota: “Terra Mare e Musica” – € 30.000,00;
II. Comune di Camerota – attività finalizzate alla valorizzazione e alla fruibilità del patrimonio culturale; ambientale, artistico, storico, folcloristico ed artigianale, gestione “La Perla del Cilento”
€14.567,77;
III. Aretur – Agenzia Regionale Campania Turismo – POC CULTURA 2014/2020 – Deliberazioni di Giunta regionale n. 429 del giorno 5 ottobre 2021 e n. 154 del 30 marzo 2022 – Programmazione linee di azione per la promozione turistica regionale – Approvazione “Progetto di promozione turistica attraverso eventi di valorizzazione territoriale”. C.U.P.: I29I22000360001. AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI “PROMOZIONE DEL BRAND CAMPANIA.DIVINA DURANTE LA VENTISEIESIMA EDIZIONE DEL MEETING DEL MARE”- € 20.000,00;
IV. Scabec – Società Campana Beni Culturali € 20.000,00

Esercizio 2023:
I. Comune di Camerota, – attività finalizzate alla valorizzazione e alla fruibilità del patrimonio culturale,ambientale, artistico, storico, folcloristico ed artigianale, gestione “La Perla del Cilento” – €16.457,09;
II. Comune di San Giovanni a Piro – progetto “Josè Ortega tra cielo e mare” – € 10.000,00;
III. Aretur – Agenzia Regionale Campania Turismo per Meeting del Mare Festival POC CAMPANIA 2014/2020 – Deliberazioni di Giunta regionale n. 429 del giorno 5 ottobre 2021 e n. 154 del30 marzo 2022 – Programmazione linee di azione per la promozione turistica regionale – Approvazione “Progetto di promozione turistica attraverso eventi di valorizzazione territoriale”. C.U.P.: I29I22000360001. SERVIZI DI “PROMOZIONE DEL BRAND CAMPANIA.DIVINA DURANTE LA VENTISETTESIMA EDIZIONE DEL MEETING DEL MARE” € 17.690.00;
IV. Scabec – Società Campana Beni Culturali per Meeting del Mare Festival € 31.720,00;
V. Camera Di Commercio Industria Artigianato E Agricoltura di Salerno € 19.200,00;
VI. Fondo Nazionale per lo Spettacolo dal Vivo – FNSV (ex Fondo Unico per lo Spettacolo FUS) per Meeting del Mare Camp – Laboratorio Creativo € 27.500,00;
VII. Ministero della Cultura – Trasferimento Fondi Cultura art.8 legge 534/1996 €
10.343,00.